Nuovo Dominio "www.icmoreatinelli.gov.it"

30 Giugno 2014

L'ISTITUTO COMPRENSIVO "MOREA-TINELLI" SECONDO QUANTO STABILITO DALLA DIRETTIVA N. 8/09 DEL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E L'INNOVAZIONE (disposizioni in materia di riconoscibilità, aggiornamento, usabilità, accessibilità e registrazione al dominio ".gov.it" dei siti web delle P.A.)

HA ATTIVATO IL NUOVO DOMINIO 

www.icmoreatinelli.gov.it

Tutti i contenuti sono stati spostati sul nuovo dominio.

 

Note legali

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

L’intento del sito dell'Istituto Comprensivo "Morea-Tinelli" di seguito denominato "I.C. - Morea-Tinelli", è quello di raccogliere contenuti sia testuali che multimediali (regolarmente autorizzati da chi ne detiene il “Diritto d’Autore”) realizzati nell'ambito delle attività didattiche della nostra scuola.

Tutti i contenuti dell'Istituto "I.C. - Morea-Tinelli" (testi, documenti, grafica, codice di script, tabelle, immagini, loghi e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono dei rispettivi autori e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali e, in particolare, dalla legge 633/1941.

I contenuti, le immagini qui presenti e che costituiscono opere d'ingegno realizzate da soggetti terzi, sono stati riprodotti con il preventivo consenso (laddove richiesto) dei singoli Autori, e ai quali si farà opportuno riferimento.

Tutte le aziende e i prodotti/servizi menzionati nel sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Nessuna parte del presente sito potrà essere utilizzata da terzi per usi commerciali senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare del sito stesso.

Per fornire un servizio di informazione completo , il sito dell'Istituto "I.C. - Morea-Tinelli" contiene link ad altri siti web, non gestiti dalla stessa. Non siamo responsabili di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto immorale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi non gestiti a cui si fa riferimento. Per migliorare il servizio offerto è gradita una immediata segnalazione di malfunzionamenti, abusi o suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.